Settimocell / Notizie / Guide

Auricolare bluetooth Motorola: come funziona

Offerte in anteprima per te

Possiesi un Motorola e hai intenzione di utilizzare un auricolare stereo bluetooth ed evitare finalmente di aver a che fare con fastidiosi fili? L’auricolare bluetooth allora può essere la tua soluzione migliore ai tuoi problemi. D’altronde, connettere il tuo cellulare (o tablet) all’auricolare, é estremamente semplice.

Di seguito trovi le istruzioni complete su come funziona l’auricolare bluetooth e come connetterlo al tuo smartphone: segui i passi e vedrai che in meno di tre minuti avrai connesso senza alcun problema i due dispositivi e sarai pronto per fare jogging, per guidare in sicurezza, o per qualsiasi altra attività.

Istruzioni

Innanzitutto attiva il bluetooth, andando in Impostazioni > Wireless e reti > Impostazioni Bluetooth ed infine seleziona Bluetooth per attivarlo.

Ora connetti i due dispositivi, vai quindi in Impostazioni (Settings) > Wireless e reti (Wireless&Networks). Poi recati su Bluetooth > Cerca dispositivi (Scan for Devices) ed infine Seleziona dispositivo (Select Device).

Dopo aver effettuato la connessione dal menu delle impostazioni Bluetooth (Impostazioni (Settings), poi vai su Wireless e reti (Wireless&Networks), quindi su Impostazioni Bluetooth (Bluetooth settings)), tocca e mantieni premuto l’auricolare connesso.

Entra nelle opzioni e disattiva la connessione del profilo “Contenuti” (Media).

Per interrompere la connessione tra l’auricolare Bluetooth e il cellulare devi disattivare Bluetooth, quindi vai in Impostazioni (Settings) > Wireless e reti (Wireless&Networks) e deseleziona Bluetooth (Uncheck Bluetooth).