Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare Daily Travel Mondo Wind

Offerte in anteprima per te

Sei stato all’estero e hai attivato un’offerta speciale per effettuare telefonate verso l’Italia e verso altre zone del mondo? Se sei un cliente Wind, molto probabilmente hai attivato Daily Travel Mondo, l’offerta che ti permette di chiamare l’Europa e tanti altri Paesi esteri a un prezzo speciale.

Ora sei tornato in Italia e l’offerta non ti serve più? Oppure sei ancora all’estero e desideri comunque disattivare questa promozione, perchè ti sei reso conto che non la usi più? La disattivazione é molto semplice: segui i passi di questa guida e, in meno di due minuti avrai disattivato Daily Travel Mondo.

Wind

Grazie a Daily Travel Mondo, hai a disposizione delle tariffe speciali per chiamare in tutto il mondo, al costo di 2 euro al giorno, addebitate solo quando usi l’offerta. Non ti serve più, vuoi disabilitarla? L’opzione può essere disattivata in qualsiasi momento, peichè trattasi di un’offerta che non prevede alcun vincolo. Puoi disattivare l’offerta in due modi:

1. Tramite Call Center: chiamando il numero gratuito 155, entrando nell’Area fai da te e seguendo le istruzioni della voce guida.
2. Tramite SMS: invia un messaggio SMS gratuito al numero 4033 con scritto DAILY MONDO NO.

L’offerta sarà subito disattivata. Si tratta di un’offerta per sim ricaricabili, per cui la disattivazione avverrà subito, senza vincoli di alcun tipo.

Se e quando lo desideri, potrai attivarla nuovamente.