Settimocell / Notizie / Guide

Vodafone Exclusive cinema: come funziona

Offerte in anteprima per te

Hai ricevuto anche tu il messaggio SMS relativo all’attivazione dell’offerta Vodafone Exclusive? Vodafone ha pensato in esclusiva per te un’offerta dedicata, che comprende, al costo di 1,90 euro al mese:

– 2 biglietti del cinema al costo di 1;
– rete 4G per navigare in internet;
– tethering, per usare i GB della tua offerta internet anche con computer e tablet;
– servizio clienti dedicato.

Vediamo meglio come funziona l’offerta.

Vodafone

Offerta

Il costo di 1,90 euro al mese sarà scalato automaticamente dal credito della tua sim card, oppure, se possiedi una scheda sim in abbonamento, sarà addebitato in fattura.

Grazie a Vodafone Exclusive potrai:

  • andare al cinema ogni settimana, pagando 2 biglietti al costo di uno, dal lunedi al venerdi. Presentati al cinema con la tua sim card e un tuo documento di identità. Per sapere quali sono i cinema aderenti nella tua zona o per maggiori informazioni, chiama il servizio clienti gratuito al 193.
  • Navigare in 4G: automaticamente potrai usare i GB della tua offerta navigando in 4G, laddove disponibile la copertura.
  • Usare il tethering: potrai usare il tuo cellulare anche come modem, per far connettere alla tua rete pc o tablet, senza alcun costo aggiuntivo.
  • Chiamare, per qualsiasi info o problema, il servizio clienti dedicato solo ai clienti Exclusive, al numero gratuito 193. Risponderà direttamente un operatore a cui esporre tutti i tuoi dubbi o chiedere informazioni.

La promozione è stata attivata automaticamente ai clienti che hanno ricevuto il messaggio SMS informativo (o la comunicazione in fattura, per i clienti in abbonamento). Per disattivarla, senza alcun costo, basta chiamare il numero gratuito 42593 e seguire la voce guida.