Settimocell / Notizie / Guide

Come disdire Infinity TV

Offerte in anteprima per te

Infinity TV é il servizio che, a fronte di una spesa mensile, permette di accedere a un vasto catalogo di film e spettacoli in streaming on demand. E’ possibile accedervi tramite computer, ma anche tramite smartphone o tablet Android o iPhone e iPad. Il servizio è comunque disattivabile in qualsiasi momento.

Di seguito vediamo passo per passo come disdire Infinity TV. Occorre semplicemente disattivare il rinnovo automatico: in questo modo potrai continuare a fruire dello streaming fino alla scadenza della sottoscrizione attiva. Se lo desideri, nella guida ti sarà spiegato anche come cancellare l’intero account.

Disattivare Infinity TV

  1. Loggati con il tuo account e vai sul link dettagli abbonamento.
  2. Vai su “Il tuo Account” > “La tua Sottoscrizione” > “Dettagli Sottoscrizione”.
  3. Ora fai click su “Modifica” e, in basso dove c’è la sezione delle offerte Infinty, clicca su “Sospendi il Rinnovo Automatico” che trovi in basso.

Cancellazione account

Se desideri cancellare completamente il tuo account, vai nella sezione Il tuo account, vai poi nella sezione “La tua Registrazione”, poi su “Impostazioni Privacy” e, in fondo alla pagina, potrai cliccare il link per la cancellazione dell’account.

Riceverai una mail di conferma che ti dirà:

  • che il tuo account è stato immediatamente cancellato, se non avevi offerte attive;
  • che il tuo account rimarrà attivo solo per permetterti di fruire delle offerte, se ne hai ancora alcune attive. Dopo la scadenza di queste, la cancellazione avverrà automatica.

In futuro, se lo desideri, potrai sempre creare un nuovo account Infinity.