Settimocell / Notizie / Guide

Come resettare Smartwatch 2

Offerte in anteprima per te

Il primo orologio che va a spasso con gli Android e dotato di NFC one-touch è lo SmartWatch 2: Hai uno smartphone Android? Allora questo è l’orologio che fa per te. Sony SmartWatch 2 interagisce con il tuo telefono tramite Bluetoot oltre ad essere utilizzato come semplice ed elegante orologio da polso, arricchito di tante funzioni.

Funzioni che a un certo punto però, iniziano a non essere rispondenti come una volta. Lo Smartwatch per esempio potrebbe essere lento oppure la batteria si scarica troppo velocemente. Allora ripristinarlo: il reset è una formattazione vera e propria che serve a “pulire” il device, proprio come avviene con i pc. Ecco come fare: vedrai che è semplicissimo!

Come resettare Smartwatch 2

  • Tocca l’icona Impostazioni del tuo Sony Smartwatch 2
  • Scorri fino a Ripristina Smartwatch
  • Metti il segno di spunta e conferma il ripristino.

Dopo aver ripristinato il tuo Smartwatch 2 è necessario associare di nuovo il tuo device mobile (lo smartphone o tablet Android) tramite il menu Bluetooth.

Dopo aver associato il device mobile, potrai anche procedere a reinstallare eventuali applicazioni per rendere nuovamente il tuo Sony Smartwatch funzionante e utile al massimo.