Settimocell / Notizie / Guide

Come recedere da Fastweb entro 10 giorni

Offerte in anteprima per te

Hai stipulato un contratto con Fastweb pochi giorni fa, ma vorresti disdire il servizio? Spesso si sente parlare di recesso anticipato, ossia prima che siano trascorsi 10 giorni dalla stipula del contratto. In realtà i tempi sono più lunghi: è possibile recedere dal contratto Fastweb entro 10 giorni dalla stipula.

Come spiegato Nelle “Condizioni generali di contratto Fastweb” (scaricabili da questo link Fastweb e precisamente al punto 16.2, se il contratto è stato stipulato a distanza (quindi telefonicamente o online), oppure fuori da locali commerciali, è possibile recedere entro 14 giorni dalla conclusione del contratto. Vediamo come e il modulo di recesso da inviare.

Come recedere da Fastweb entro 14 giorni

Per disdire il contratto è necessario inviare questo modulo di disdetta (allegando fotocopia del documento di identità), debitamente compilato e spedito, tramite raccomandata A/R a:

FASTWEB Servizio Clienti
C.P. n. 126
20092 Cinisello Balsamo (MI)

E’ consigliabile, oltre a inviare la lettera raccomandata con il modulo suddetto, anticiparla anche via fax al numero TPage, area “Assistenza”, o tramite fax al numero 02.45.40.11.077.

E’ possibile formulare la propria richiesta di recesso anche al customer care Fastweb al numero 192193 oppure dalla proprio MyFastpage accedendo con i propri dati personali.

Se intendi tornare a Telecom Italia oppure al tuo precedente operatore mantenendo lo stesso numero, contattali tempestivamente, in modo che possano attivare la procedura di rientro.