Settimocell / Notizie / Guide

Come ottenere invito Oneplus One

Offerte in anteprima per te

OnePlus One è uno smartphone che è un buon compromesso tra qualità e prezzo. Purtroppo però, sembra che non possa essere acquistato da tutti. Ebbene sì: la casa produttrice ha deciso che lo smartphone può essere comprato solo attraverso un “invito”. Di cosa si tratta e come ottenerne uno?

La vendita del OnepluS One è infatti vincolata da un sistema di inviti, ideato dalla casa madre per limitare le richieste da parte degli utenti, a cui forse non riuscirebbe a far fronte o chissà per quale altro motivo, visto e considerato che questa scelta, di fatto, limita le vendite.

Oneplus One

In futuro in effetti sembra che le vendite diventeranno ”invite free” , cioè senza necessità di invito, ma al momento si sono viste solo delle specifiche giornate in cui era possibile preordinare senza invito, nulla di definitivo quindi.

Come acquistarlo su invito

In pratica per ogni smartphone acquistato, il possessore riceve un invito. da regalare a chiunque voglia. Cosa significa? Significa semplicemente che, per poterne comprare uno, ci tocca beccare qualcuno che l’ha già comprato o che lo comprerà e sperare che ci elargisca l’invito.

In realtà c’è un altro metodo molto semplice per ottenere gli inviti: tramite il blog ufficiale della OnePlus. Ecco come.

  1. Iscriviamoci sul forum ufficiale della OnePlus.
  2. Andiamo nella sezione “Italiano Invites”. Qui troveremo post di migliaia di persone, con cui discutere di qualsiasi argomento e anche scambiare inviti in libertà, senza alcuna limitazione. Per ottenere l’invitò basta commentare alcuni post ed attendere qualche decina di minuti.