Settimocell / Notizie / Guide

Tariffe Postemobile per internet all’estero

Offerte in anteprima per te

Possiedi una sim Postemobile e stai per recarti all’estero? Come ben sai, prima di partire, oltre a comprare i biglietti, a preparare le valigie e tutto il resto, ora più che mai è necessario anche informarsi sulle tariffe previste per effettuare e ricevere le chiamate dall’estero e per navigare in internet da telefonino.

La maggior parte degli operatori infatti, per evitare ai propri clienti di pagare delle troppo costose cifre, prevede delle offerte specifiche, da attivare quando ci si reca all’estero. In questa guida vediamo insieme cosa ha pensato Postemobile per i propri clienti che si recano oltre la frontiera.

Purtroppo Postemobile al momento, non ha ancora una promozione per chi decide di navigare all’estero utilizzando la propria sim, con smartphone o tablet. Se quindi vai all’estero, in Europa o in altre parti del mondo, e navighi con la tua sim, ti saranno applicate le seguenti tariffe, in base al Paese in cui ti trovi. Inserisci nell’apposito spazio il continente e il Paese e verificherai le tariffe internet mobile.

Telefonate

Per quanto riguarda le chiamate, invece, se ti trovi in Europa, puoi attivare l’offerta “in Viaggio Europa“, al costo di attivazione di soli 3 euro, per pagare, sia le telefonate effettuate, che le ricevute, a:

  • 10 centesimi al minuto,
  • scatto alla risposta di 50 centesimi (solo per le chiamate effettuate);
  • tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Se ti trovi in un Paese ExtraEuropeo, puoi attivare “In Viaggio ExtraEuropa“, al costo di attivazione di 6 euro, per pagare, sia le telefonate effettuate, che le ricevute, a:

  • 10 centesimi al minuto;
  • scatto alla risposta di 1,50 euro (solo per le chiamate effettuate);
  • tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Le offerte sono disattivabili in qualunque momento inviando un SMS al 4071160 scrivendo “NO EUROPA” oppure “NO EXTRAEUROPA” a seconda dell’offerta attiva.