Settimocell / Notizie / Guide

Summer ricarica Wind 2015: come funziona

Offerte in anteprima per te

Con l’arrivo dell’estate, anche i gestori telefonici diventano più caldi e affettuosi e lanciano, per la propria clientela, delle promozioni dedicate all’estate: Wind ha presentato proprio in questi giorni la “Summer ricarica” un’offerta che permetterà a tutti i suoi clienti di navigare in internet gratis!

Scopriamo insieme come funziona questa super promozione, i dettagli e come attivarla sul proprio numero di telefono WInd. L’offerta “Summer Ricarica” è valida sia per i vecchi clienti che per i nuovi che acquistano una sim con un nuovo numero di telefono, oppure con portabilità.

Dettagli promozione

La promozione è molto semplice: entro il 12 luglio, basta fare una ricarica Wind di un importo pari ad almeno 10 euro, per ottenere per 2 GB di traffico internet da utilizzare su smartphone e tablet. Se hai già un’offerta internet attiva, questi GB si cumuleranno con quelli della tua offerta. I GB di “Summer” ricarica dovranno essere consumati entro 30 giorni.

L’offerta non è automatica, ma occorre recarsi presso un centro Wind per attivarla. Dopodichè potrai fare la ricarica e, entro 48 ore, riceverai ll messaggio sms che ti indicherà la presenza dei 2 GB per 30 giorni.

Hai fatto proprio ieri una ricarica da 10 euro e non vuoi perdere l’offerta? Affrettati, hai tempo fino a 48 ore per attivare “Summer Ricarica” e ottenere i 2 GB. L’offerta è attivabile una sola volta per un solo mese. Il bundle residuo alla scadenza del mese viene eliminato.

Attenzione: se attivi una nuova sim e fai una ricarica, questa prima ricarica non ti permette di avere i 2 GB di offerta, per cui è consigliabile fare una prima ricarica di piccolissimo importo e poi, entro il 12 luglio 2015, un’altra del valore minimo di 10 euro per ottenere il bundle internet in omaggio.

L’offerta non prevede costi di attivazione.