Settimocell / Notizie / Guide

Offerte Tim internet senza limiti per smartphone

Offerte in anteprima per te

Ti sei reso conto di usare internet dal tuo smartphone almeno quanto lo usi dal tuo computer, o addirittura di più? Sei alla ricerca di un’offerta internet che ti permetta di navigare dal tuo cellulare senza limiti, senza pensieri e, magari, abbia in abbinamento anche un bundle di telefonate e messaggi SMS verso tutti?

Di seguito troverai i dettagli sulle offerte proposte da Tim, sia per chi desidera un’offerta completa con telefonate e messaggi sms verso tutti, sia per chi preferisce solo l’opzione internet. Inoltre, vedremo le possibilità previste sia per i clienti privati sia per i titolari di partita IVA. Le offerte di seguito sono tutte attivabili su ricaricabile (anche quelle con partita IVA).

Mobile con ricaricabile

Se sei alla ricerca di un’offerta che comprenda GB di internet (senza telefonate ed sms), allora puoi scegliere tra

  • Start: per avere 2 GB al costo di 10 euro;
  • Large: per avere 5 GB al costo di 20 euro;
  • Ulimited: per 10 GB di internet al costo di 30 euro.

La velocità é in 4G (laddove presente la copertura). Inoltre, chi ha a casa una linea Telecom, ha il doppio di GB allo stesso prezzo.

Se sei alla ricerca di un’offerta che comprenda solo telefonate e GB di internet (senza sms), allora puoi scegliere tra

  • Start: per avere 1000 minuti e 2 GB
  • Large: per avere 3000 minuti e 3 GB
  • Ulimited: per avere minuti, sms illimitati e 4 GB di internet

La velocità é in 4G (laddove presente la copertura). Inoltre, i minuti non scadono: se in un mese non li consumi si accumuleranno al mese successivo. Infine, chi ha a casa una linea Telecom, ha il doppio di GB allo stesso prezzo.

Partita IVA: Tim Tutto Senza Limiti

Se possiedi la partita IVA, per te Tim ha pensato “Tim Tutto Senza Limiti”, un’offerta attivabile su ricaricabile (quindi senza tassa di concessione governativa), con la quale potrai avere, al costo di 39 euro al mese:

  • telefonate ed sms senza limiti verso tutti;
  • 1 GB di internet con velocità fino a 42 Mbps.

A questa offerta è inoltre possibile abbinare anche l’acquisto a rate di uno smartphone, a scelta tra iPhone, Samsung Galaxy, Huawei, Sony, LG, etc.