Come avere gemme infinite su Clash of Clans

Clash of Clans è il celebre gioco disponibile sia su iPhone e iPad che device Android e consiste nel creare un villaggio e scalare sempre più livelli di una classifica che è mondiale. Come ben sai, le gemme in questo gioco sono importantissime, anzi, vitali.

Ti stai chiedendo come avere gemme infinite su Clash of Clans gratis? Hai compreso l’importanza delle gemme e non vuoi più aspettare giorni e giorni prima di far crescere le tue strutture? Allora scopri come fare: i trucchi ci sono e ti li sveleremo in questo articolo.

Per riuscire a vincere le battaglie con gli altri clan e costruire fortificazioni più vigorose, a volte sono necessari dei bonus, come appunto le gemme verdi. Per ottenere questi bonus a volte basta compiere determinate operazioni, come abbattere alberi, massi o cespugli o partecipare a dei sondaggi proposti da Supercell, l’azienda proprietaria del gioco.

Quando trovi le gemme, cerca inoltre di aprire subito il box che le contiene, perchè come sai dopo alcuni secondi sparisce. I clan più facoltosi poi, ogni due settimane, ottengono gemme gratis a titolo di ricompensa. Quando ricevi le gemme poi, ricorda di usarle all’occorrenza e non sprecarle!

Di seguito ecco un video che ti mostra come ottenere le gemme infinite gratis. La guida si riferisce ad iPhone e iPad: purtroppo non é possibile mettere in atto questo trucco senza jailbreak, occorre quindi avere un iPhone sbloccato, con tutte le conseguenze (positive e negative) che ne derivano.

Migliori offerte Adsl del momento