Settimocell / Notizie / Guide

Come attivare avviso di chiamata Vodafone

Offerte in anteprima per te

E’ successo anche stavolta: mentre eri impegnato in una conversazione, ti è arrivata una chiamata importante. Te ne sei accorto solo ora, dopo aver chiuso la conversazione: hai trovato il messaggio dell’altra persona che ti chiamava. La prossima volta non farti trovare impreparato: attiva l’avviso di chiamata!

Abilitare l’avviso di chiamata é molto semplice: nella guida di seguito ti sarà spiegato come, innanzitutto, controllare lo stato di attivazione del servizio; successivamente, come attivarlo o disattivarlo, semplicemente inserendo un’apposita stringa sul display del telefono.

Come attivare avviso di chiamata Vodafone

Per verificare lo stato di attivazione del servizio, digita sul display del tuo telefono la stringa *#43# e invio. Il display ti informerà immediatamente se l’avviso di chiamata é attivo o non attivo.

Per attivarlo digita la stringa *43# e invio

per disattivarlo digita la stringa #43# e invio

Puoi attivare e togliere l’avviso di chiamata quando vuoi, non c’è alcun costo da sostenere.

Se il servizio è attivo, quando sei impegnato in una conversazione e ricevi un’altra chiamata, sentirai un segnale acustico e apparirà anche un messaggio sul display del telefono. La persona che ti sta chiamando troverà il telefono libero.

A questo punto potrai decidere se:

– accettare la chiamata e mettere in attesa quella attuale.
– Accettare la chiamata e chiudere quella attuale.
– Chiudere la chiamate e mantenere quella attuale.

Il servizio di avviso di chiamata può essere usato anche all’estero, purchè attivi il servizio prima di partire, ossia quando sei ancora in Italia.