Come attivare avviso di chiamata Vodafone

E’ successo anche stavolta: mentre eri impegnato in una conversazione, ti è arrivata una chiamata importante. Te ne sei accorto solo ora, dopo aver chiuso la conversazione: hai trovato il messaggio dell’altra persona che ti chiamava. La prossima volta non farti trovare impreparato: attiva l’avviso di chiamata!

Abilitare l’avviso di chiamata é molto semplice: nella guida di seguito ti sarà spiegato come, innanzitutto, controllare lo stato di attivazione del servizio; successivamente, come attivarlo o disattivarlo, semplicemente inserendo un’apposita stringa sul display del telefono.

Come attivare avviso di chiamata Vodafone

Per verificare lo stato di attivazione del servizio, digita sul display del tuo telefono la stringa *#43# e invio. Il display ti informerà immediatamente se l’avviso di chiamata é attivo o non attivo.

Per attivarlo digita la stringa *43# e invio

per disattivarlo digita la stringa #43# e invio

Puoi attivare e togliere l’avviso di chiamata quando vuoi, non c’è alcun costo da sostenere.

Se il servizio è attivo, quando sei impegnato in una conversazione e ricevi un’altra chiamata, sentirai un segnale acustico e apparirà anche un messaggio sul display del telefono. La persona che ti sta chiamando troverà il telefono libero.

A questo punto potrai decidere se:

– accettare la chiamata e mettere in attesa quella attuale.
– Accettare la chiamata e chiudere quella attuale.
– Chiudere la chiamate e mantenere quella attuale.

Il servizio di avviso di chiamata può essere usato anche all’estero, purchè attivi il servizio prima di partire, ossia quando sei ancora in Italia.

Migliori offerte Adsl del momento