Settimocell / Notizie / Guide

Chiavetta internet Vodafone per un anno

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un’offerta internet che ti permetta di navigare in libertà, sia in casa che fuori casa, ma non vuoi i vincoli di un abbonamento? Allora potrebbe interessarti “Internet 1 anno 4G“, l’offerta id Vodafone che ti permette di acquistare, in un unico pacchetta, internet key e offerta per la navigazione, per un intero anno e senza alcun vincolo.

La chiavetta inclusa infatti, funziona con una semplice sim ricaricabile, che non prevede alcun vincolo. Trascorso l’anno potrai decidere se continuare a tenere attiva l’offerta o disattivarla tranquillamente. Vediamo costi e dettagli di questa offerta e come comprarla.

Offerta Internet 1 anno 4G: come funziona

Con Internet 1 anno 4G, al costo di 159 euro, avrai:

  • una chiavetta internet mobile wifi, fino a 100 Mega in download e fino a 50 Mega in upload, a cui potrai connettere fino a 10 device (tra pc, tablet, smartphone..).
  • 7 GB di traffico internet al mese per un anno;
  • opzione Rete Sicura (antivirus) gratis per un anno;
  • 6 mesi gratis di opzione “Scegli Entertainment“, per avere Spotify Premium,TV, etc.

Alla fine dell’anno, l’offerta si rinnova per altri 12 mesi al costo di 129 euro (occorre ricaricare la chiavetta, perchè il costo viene scalato dal credito). Siccome non c’è alcun vincolo, prima dello scadere dell’anno, puoi anche decidere di disattivare l’offerta (e quindi il rinnovo) e attivare un’altra promozione, oppure non attivare nulla.

Il pacchetto può essere acquistato presso un negozio Vodafone, oppure online sul sito Vodafone: in quest’ultimo caso il pacchetto verrà spedito direttamente a casa, con le istruzioni.