Settimocell / Notizie / Guide

Porta i tuoi amici in Wind 2015

Offerte in anteprima per te

Sei un cliente Wind e vorresti far passare anche i tuoi amici al gestore arancione? Allora questo è il momento giusto: grazie alla promozione “Porta i tuoi amici in Wind 2015”, hai la possibilità di invitare fino a 10 amici e ottenere fino a 1 anno di telefonate senza limiti e 1 GB al mese per ben 4 anni.

Ma come funziona questa promozione, come attivarla, quanto dura esattamente per ogni amico invitato? Di seguito scoprirai tutti i dettagli e le condizioni dell’offerta, oltre al funzionamento dell’offerta: dall’attivazione per te e i tuoi amici fino alla scadenza.

Come funziona

Per ottenere la promozione, puoi presentare fino a 4 amici, per ogni amico presentato ottieni:

  • 3 mesi di chiamate illimitate;
  • 1 anno di internet gratis (1 GB al mese).

Se quindi ne presenti 4, puoi ottenere fino a 1 anno di chiamate gratis e ben 4 anni di internet.

Non è necessario che i tuoi amici effettuino la portabilità verso Wind, puoi infatti usufruire della promozione anche se attivano una nuova sim Wind con un nuovo numero.

Attivazione

Puoi presentare gli amici accedendo alla tua Area Clienti del sito Wind (se sei registrato), oppure chiamando il numero gratuito 4080. Ovviamente, è necessario che tu chieda ai tuoi amici il consenso perchè dovrai dare a Wind il loro numero.

Se entro 15 giorni dall’invito il tuo amico passa a Wind, o comunque attiva una nuova scheda sim ricaricabile e vi attiva una delle seguenti offerte:

– All Inclusive
– Noi
– All Digital
– Call Your Country Super o Call Your Country Wind

riceverai sul tuo cellulare un SMS che ti infrmerà dell’avvenuta attivazione della promo.

Attenzione, la promo si attiva solo se l’amico sceglie una delle offerte di cui sopra. Se le disattiva, o non rinnova le offerte per due mesi consecutivi o passa a una sim in abbonamento (anche Wind o di altri gestori), la promo ti sarà disattivata.

NB: La promo “Porta i tuoi amici in Wind” non è compatibile con le offerte Pieno Wind.