Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare Scegli Infinity Vodafone

Offerte in anteprima per te

Scegli Infinity è l’opzione che consente ai clienti Vodafone di avere a disposizione migliaia di film di ogni genere, cartoni animati e serie televisive on demand direttamente sul proprio telefono cellulare, sul tablet, sul computer, oppure sul televisore, al costo di 6,99/9,99 euro al mese, scalato dal credito residuo per i clienti con sim ricaricabile, addebitato in fattura per i clienti in abbonamento.

L’opzione non ha vincoli e quindi può essere disattivata in qualsiasi momento, senza alcun costo di disattivazione. Di seguito vediamo come disattivare Scegli Infinity Vodafone in maniera semplice e veloce, in meno di due minuti praticamente!

Disattivazione

Puoi disattivare il servizio in vari modi:

  1. Collegandoti al sito Vodafone e loggandoti con i tuoi dati. Nella tua Area Personale poi, ti basterà chiedere la disattivazione del servizio.
  2. Andando sul sito di Infinity ed accedendo alla sezione “Il Tuo Account” con le proprie username e password.
  3. Chiamando il servizio clienti al 190 e parlando con un operatore.
  4. Se non sei registrato al sito internet, collegati a questa pagina Servizi Digitali Vodafone: qui puoi usare il servizio anche senza registrazione: basta immettere nell’apposito spazio il tuo numero di cellulare e quindi inserire il PIN che si riceve via sms.

Entrerai in una pagina contenente tutti i dettagli dei servizi attivi sul tuo numero. Fai quindi click su “Controlla” alla Voce Scegli Entertainment, poi su Scegli Infinity ed infine su Disattiva.