Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare segreteria Postemobile

Offerte in anteprima per te

Hai ricevuto una telefonata mentre il tuo telefono era occupato, spento o irraggiungibile e ora ti è arrivato un sms che ti avvisa della presenza di un messaggio nella segreteria telefonica Postemobile? La segreteria telefonica é infatti attiva di default su tutte le schede sim Postemobile, ma si toglie facilmente.

I codici da digitare per la disattivazione del servizio sono diversi a seconda che la tua sim sia classica, oppure di tipo NFC. Di seguito le stringhe da digitare per attivare, disattivare o verificare lo stato della segreteria telefonica Postemobile.

Come disattivare segreteria Postemobile

Codici di attivazione e disattivazione della segreteria telefonica Postemobile le schede sim standard

Codici di attivazione e disattivazione della segreteria telefonica per lae schede sim NFC

Dopo aver disattivato la segreteria, se qualcuno ti telefonerà e il tuo telefono risulterà occupato, spento o irraggiungibile, il tuo interlocutore non sarà più invitato a lasciare messaggi vocali, ma potrà richiamarti in un secondo momento, quando ritiene più opportuno.

La segreteria é disattivabile in qualsiasi momento, poichè non è previsto alcun vincolo. Ovviamente, se in futuro dovesse servirti, potrai nuovamente attivarla seguendo i codici di cui sopra, senza pagare alcun costo di attivazione.