Settimocell / Notizie / Guide

Come attivare segreteria telefonica Postemobile

Offerte in anteprima per te

Il servizio di segreteria telefonica Postemobile, ti permette di essere raggiungibile in qualsiasi momento da chi ti chiama. Se per esempio sei occupato, se non sei raggiungibile oppure il tuo telefono è spento: chi lo desidera potrà lasciarti un messaggio nella segreteria telefonica e tu potrai ascoltarlo nel momento che ritieni più opportuno.

Appena una persona ti lascerà il messaggio vocale sulla tua segreteria telefonica, tu riceverai un messaggio sms informativo. Vediamo di seguito come attivare la segreteria telefonica Postemobile, come usarla all’estero, i costi, come personalizzare il messaggio di segreteria e come, eventualmente, disabilitarla.

Come attivare segreteria telefonica Postemobile

Il servizio é già attivo su tutte le sim. Se in passato l’hai disattivata, per riabilitarla, devi inserire sulla tastiera determinati codici, che sono diversi a seconda che la tua sia una sim standard oppure una sim NFC.

Codici di attivazione e disattivazione per le sim standard:

Codici di attivazione e disattivazione per la sim NFC:

Puoi ascoltare i messaggi della segreteria telefonando il numero 42.72.42, al costo di 16 centesimi al minuto a tariffazione anticipata di 30 secondi. Se hai attivo uno di questi piani:

– Con Tutti,
– Con Tutti Premium,
– Convenienza

pagherai solo 16 centesimi a chiamata, qualunque sia dalla durata della telefonata alla segreteria.

Puoi ascoltare la segreteria anche all’estero telefonando al numero 3770001252 e agli stessi costi di cui sopra.

Se desideri personalizzare il messaggio di risposta della tua segreteria, non devi far altro che telefonare il numero 42.72.42 e seguire le istruzioni della voce guida.