Settimocell / Notizie / Guide

Come creare caramelle incartate Candy Crush

Offerte in anteprima per te

Candy Crush Saga è uno dei giochi più accattivanti del momento e che, come ben sai, consiste nel dover accostare più caramelle per farle scoppiare e quindi eliminare. Una volta che sono state eliminate delle caramelle, quelle sopra si spostano, dandoti la possibilità di fare nuovi accostamenti.

Lo sapevi che abbinando 4 o 5 caramelle, vengono create delle caramelle speciali che ti possono permettere di andare avanti nella partita con una marcia in più? Per esempio, creando “caramelle incartate”, queste esplodono non per una, ma per ben due volte, eliminando tutte le caramelle che si trovano ad un raggio di 3×3. Non sai come si fa a creare caramelle incartate? E’ facilissimo: non serve nessun programma o trucco per formarle!

Come creare caramelle incartate Candy Crush

Abbinando 5 o più caramelle a forma di T o di L, si forma una caramella incartata. Ma non limitarti alle sole caramelle incartate, ecco infatti altre combinazioni che possono esserti utili:

– se affianchi 5 caramelle tutte sulla stessa linea, si forma una bomba tutta colorata, che ha tanti granellini di zucchero colorati. Scambiando una bomba colorata con una qualsiasi caramella accanto, vengono eliminate tutte le caramelle di quel colore senza bisogno di fare altri abbinamenti.

– Abbinando le caramelle speciali una con l’altra, puoi avere vari effetti a disposizione. Per esempio, se abbini una caramella incartata con una caramella a strisce puoi fare una caramella gigante e potente, in grado di eliminare tante caramelle.