Settimocell / Notizie / Guide

Special 1000 Vodafone come averla

Offerte in anteprima per te

Alcuni tuoi amici sono stati chiamati dalla divisione commerciale di Vodafone ed è stata loro offerta la “Special 1000” che, con 10 euro al mese, offre 1000 minuti verso tutti, 1000 messaggi sms verso tutti e 2 GB di internet alla velocità 4G, laddove disponibile la rete ad alta velocità di Vodafone.

Probabilmente sei andato sul sito Vodafone alla ricerca di questa offerta, ma purtroppo non c’è. Magari sei cliente Vodafone da tanti anni e ti chiedi perchè, questa offerta non venga proposta anche a te, visto che sei stata fedele alla compagnia per tanto temp. Quindi come fare ad avere Vodafone Special 1000? Come attivarla?

Attivazione: come attivarla

Vodafone Special 1000, al costo di 10 euro al mese, offre:

– 1000 minuti verso tutti;
– 1000 messaggi SMS verso tutti,
– 2 GB di internet ad alta velocità 4G.

Per conoscere i minuti residui, gli sms residui e il traffico dati rimanente, basta telefonare il 42070.

Come fare ad averla? Purtroppo Vodafone fa sapere che si tratta di un’offerta specifica dedicata soltanto ad alcuni clienti selezionati dal suo ufficio commerciale. La tariffa non può quindi essere attivata su richiesta individuale.

Spesso l’offerta viene proposta a chi passa da Vodafone a un altro gestore e quindi, la compagnia, per riprendersi il cliente, lo contatta e gli propone questa interessante offerta. Purtroppo non disponibile per chi è già cliente Vodafone. L’unico modo per avere questa offerta quindi, è passare a un nuovo operatore e sperare (non è sicuro al 100%!) di essere ricontattati da Vodafone.

Se non vuoi passare ad un altro operatore, ti consiglio di registrati al Fai da Te del sito Vodafone, da lì è possibile controllare la presenza di offerte speciali per la propria scheda sim.