Settimocell / Notizie / Guide

Come ottenere ciambelle Simpson Android

Offerte in anteprima per te

The Simpsons Springfield Tapped Out è uno dei giochi più diffusi. sia su iPhone che su piattaforma Android. Homer ne combina di tutti i colori: stavolta ha distrutto Springfield e tocca proprio a te ricostruirla da zero!  Sebbene il gioco sia scaricabile gratis, ha una formula di tipo “freenium”, e quindi, di fatto, per trovare e ottenere le ciambelle (ossia la valuta premium) bisogna comprarle.

Come sempre, ci sono una serie di trucchi per far si che il numero di ciambelle e il denaro a disposizione nel gioco siano infiniti. Questi trucchi sono disponibili anche per Android e, cosa che renderà gli utenti ancora più felici, anche senza root. Scopriamo insieme come fare!

Come ottenere ciambelle Simpson Android

Per Android, il trucco è rappresentato dall’installazione di una versione apk del gioco, che permette di guadagnare ciambelle e dollari in maniera infinita. Questa versione apk (detta anche versione moddata) é davvero semplice da usare e ha circa 28 miliardi di ciambelle e dollari, una quantità davvero enorme!

Tuttavia, le ciambelle e il denaro, per evitare il ban, non saranno presenti continuamente, ma spunteranno ogni volta che piazzerai qualcosa sulla terr: il trucco ti darà 0ogni volta una piccola quantità sufficiente di ciambelle. Ecco come installare questa versione.

1. Loggati su Origin (per conservare i salvataggi). Dopo aver loggato su Origin, devi disinstallare la versione di The Simpsons Springfield Tapped Out (basta andare su Impostazioni > Applicazioni > Simpson > Disinstalla).

2. Ora scarica questa nuova apk mod. Installa l’apk che hai appena scaricato e permettigli di scaricare i dati.

3. Quando finisce di scaricare i dati, loggati su Origin (in modo da recuperare la tua Springfield). Ora puoi tornare a giocare, con nuove ciambelle e nuovi dollari!

Quando prenderai gli edifici con le ciambelle, queste saranno nuovamente azzerate. Per guadagnarle nuovamente, non devi far altro che comprare un qualsiasi elemento di arredo, come per esempio un albero o un cespuglio e vedrai che le ciambelle torneranno subito a 28 milardi.

NB: siccome si tratta di un file apk, potrebbero esserci problemi a scaricarlo. In quel caso prova a installare come browser Mobile Classic o Firefox o Javelin dal Play Store. Se anche tramite questi browser non riesci a scaricare il file apk allora prova.a scaricarlo da pc.

Se appena finisci di scaricare l’apk comprare il seguente messaggio “impossibile aprire file”, stai tranquillo: il file è stato scaricato, devi solo  provvedere ad aprirlo con un file manager (Es. Gestore File) e fai partire l’installazione con quest’ultimo prendendolo, come sempre, dalla cartella “Download”.