Settimocell / Notizie / Guide

Come superare lo sbarramento di Farm Heroes Saga

Offerte in anteprima per te

Farm Heroes Saga: uno dei giochi di Facebook di maggiore successo, che non si é fermato alla versione web, ma è sbarcato anche nel mondo mobile, con applicazioni ad hoc per Android e iOS. Un gioco semplice ma entusiasmante, grazie a difficoltà inaspettate, ma superabili… con qualche piccolo trucco!

Ti stai per esempio chiedendo come superare lo sbarramento di Farm Heroes Saga? Nello specifico come bloccare un episodio senza amici e, nel caso peggiore, senza aspettare quattro giorni per sbloccare l’episodio successivo? Leggi la guida e in meno di cinque minuti avrai superato lo sbarramento!

Come superare lo sbarramento di Farm Heroes Saga

Come ben sai, gli sbarramenti si trovano ogni 15 livelli e, per superarli, occorre che sopraggiungano in tuo aiuto ben tre amici, che passino quattro giorni (se non arriva nessun amico a trovarti), o peggio ancora di un pagamento. oggi scoprirai un piccolo trucchetto: ecco come sbloccare gli sbarramenti, senza l’aiuto di nessun, senza aspettare neanche un giorno, nè tantomeno pagare.

– Quando arrivi allo sbarramento, clicca su di esso: comparirà subito il tempo necessario per sbloccare i livelli successivi.
– Ora recati nelle Impostazioni del tuo smartphone o tablet (la procedura funziona sia con dispositivi Android che iOS, quindi anche con iPhone, iPad o iPod).
– Cambia la data spostandola a 4 giorni avanti;
– Adesso non devi far altro che tornare nel gioco: lo sbarramento sarà superato e potrai giocare con i nuovi episodi!