Settimocell / Notizie / Guide

Come attivare il servizio Ti ho cercato con Tre

Offerte in anteprima per te

Il servizio “Ti ho cercato” di Tre é attivo sin da subito nelle sim, già all’attivazione. Tuttavia può succedere che per sbaglio venga disattivato e quindi tu non riceva più gli sms relativi ai numeri e alle persone che ti hanno chiamato, trovando il telefono occupato, spento o irraggiungibile.

Se ti stai chiedendo come attivare il servizio Ti ho cercato con Tre, sei nel posto giusto: nelle guida troverai i codici da digitare innanzitutto per verificare l’attivazione del servizio, per attivarlo nel caso in cui non fosse più attivo o per disattivarlo all’occorrenza.

Come attivare il servizio Ti ho cercato con Tre

Sapere chi ti ha cercato anche quando il telefono non prende é una vera comodità e in questo modo potrai decidere se richiamare o meno il mittente.

Per verificare lo stato di attivazione del servizio digita la stringa *113#INVIO

Per attivarlo digita la stringa *111#INVIO

Per disattivarlo digita la stringa *112#INVIO

Attivando “Ti ho cercato”, ogni volta che ricevi una chiamata o videochiamata e non sei raggiungibile, oppure sei occupato o hai il telefono spento, ricevi un sms con numero di telefono della persona che ti ha cercato, ora e data.

Il servizio è gratuito su tutte le sim ed é già impostato all’attivazione della scheda sim Tre. Funziona sia in Italia che all’estero (all’estero vanno usate le stesse stringhe di cui sopra).-