Settimocell / Notizie / Guide

Telefono salvavita Brondi Superbravo Plus

Offerte in anteprima per te

Se abbiamo una persona cara a cui fare un regalo e magari si tratta di un soggetto anziano o con difficoltà motorie, sarebbe utile regalarle un telefono dotato di tutti i comfort e funzionalità proprie per questi casi. A cominciare da un tasto salvavita (sia sull’apparecchio che sul comando), che permette di telefonare automaticamente a dei numeri predeterminati per fare una richiesta di soccorso.

Brondi Superbravo Plus é un telefono fisso, dotato di un utile telecomando funzionante fino a 50 metri: grazie a questo telecomando è possibile rispondere a distanza alle telefonate, ma anche chiamare automaticamente i numeri preimpostati per chiedere soccorso (fino a 5). Scopriamo prezzo e caratteristiche in questa recensione.

Telefono salvavita Brondi Superbravo Plus

Brondi Superbravo Plus è dotato di un display che mostra numeri grandi e, ovviamente, anche i tasti sono di generose dimensioni. Il vivavoce é ad alta densità e quindi permette di comunicare anche regolandone il volume. Il telefono é dotato di una voce guida di programmazione vocale per ogni operazione del menu principale ed è possibile anche inserire la modalità parlante della tastiera, in modo che il telefono annunci ogni cifra digitata sulla tastiera, funzione molto utile per non vedenti e ipovedenti.

In rubrica possono essere inseriti fino a 30 numeri, sono presenti due tasti di memoria con foto e possibilità di far annunciare il nome della persona che sta telefonando. Una premura particolare è stata inserita anche per coloro che hanno particolari problemi di udito: come già detto il volume del vivavoce è regolabile, ma anche le suonerie possono essere impostate a un alto volume.

Brondi Superbravo Plus é disponibile al prezzo di 59,90 euro.