Settimocell / Notizie / Guide

Come superare il livello 140 di Candy Crush

Offerte in anteprima per te

Uno dei giochi più diffusi su treni, metro, tram, é sicuramente Candy Crush Saga: facile (a parole!), intuitivo, ci possono giocare davvero tutti e non richiede un impegno stancante… almeno fino a un certo punto! Sì, perchè quando il gioco si fa duro, i livelli diventano più difficili da passare. Uno dei livelli più ostici da superare, é senz’altro il livello 140.

Fortunatamente una serie di trucchi e stratagemmi, può aiutarti a passare i livelli anche più difficili. Ma ovviamente i trucchi e le mosse, per essere sfruttati, devono prima essere conosciuti: ecco allora una piccola ma utile guida su come risolvere il livello 140 di Candy Crush Saga.

Come superare il livello 140 di Candy Crush Saga

Il livello 140, come altri, richiede di raccogliere tutti gli ordini e per poterlo superare, occorre raggiungere almeno 30.000 punti. Per superarlo ricorda di:

– utilizzare al meglio le bombe per eliminare il colore che vuoi;

– dopo aver scelto il colore da eliminare (ovviamente devi scegliere quello è maggiormente presente nella scheda), comincia a mescolare caramelle e bombe per semplificare il gioco;

– dopo di ciò, continua a giocare normalmente e vedrai che potrai completare il livello  senza problemi e avanzare con il gioco.

La cosa migliore da fare é lavorare con le bombe a 5 caramelle e con le caramelle a righe, cercando di mischiare dolci grandi per ottenere più punti e raggiungere quindi i fatidici 30.000. Proseguire con i livelli successivi sarà poi più facile se hai vite infinite!

Di seguito un video dimostrativo Youtube su come superare il livello 140.