Settimocell / Notizie / Guide

Come guadagnare lingotti a Farm Heroes Saga

Offerte in anteprima per te

Farm Heroes Saga sta spopolando non solo online su Facebook, ma anche nella versione applicazione per dispositivi Android e iOS: anche in treno con il proprio iPhone, iPad o iPod é possibile giocare. Anche stavolta però, purtroppo, si tratta di un gioco di tipo freemium, ossia con download gratis, ma dove i contenuti aggiuntivi indispensabili e non per andare avanti con i livelli, sono a pagamento.

Fortunatamente gli sviluppatori, pur avendo fatto un lavoro eccezionale nello sviluppo del gioco, hanno lasciato involontariamente qualche bug, che però risulta utile ai giocatori, che possono sfruttarli per mettere in atto trucchi ed escamotage: ecco per esempio come guadagnare lingotti a Farm Heroes Saga!

Come si guadagnano lingotti a Farm Heroes Saga

La procedura é differente a seconda che si stia utilizzando un device Android o uno iOS (iPhone, iPad o iPod).

Ottenere lingotti d’oro su Android

1. Prima di tutto disinstalla l’applicazione Farm Heroes Saga dal tuo cellulare o tablet.

2. Assicurati che sul tuo device sia abilitata la possibilità di scaricare applicazioni da origini sconosciute (se non sai come si fa, a questo link leggi come attivare sorgenti sconosciute su Android).

3. Ora, al posto dell’applicazione ufficiale Farm Heroes Saga (che hai appena disinstallato), scarica e installa questa: si tratta una versione modificata del gioco tramite un file apk. Grazie a questa versione sarà possibile ottenere lingotti infiniti.

Ottenere lingotti d’oro su iOS

Purtroppo tramite iOS, senza jailbreak, non è possibile installare, come avviene per Android, applicazioni non autorizzate dallo store. In questo caso quindi, per guadagnare lingotti su Farm Heroes Saga, non puoi far altro che mandare richieste di Lingotti tramite Facebook o Twitter. Non demoralizzarti; su Facebook ci sono davvero tanti gruppi nati apposta per scambiarsi vite e lingotti!