Settimocell / Notizie / Guide

Come cambiare foto profilo Happn

Offerte in anteprima per te

Happn é la nuova app che sta spopolando su iPhone, Android e smartphone di ogni tipo: grazie a questa app, chiunque ti passa davanti, entro un certo raggio X, appare nella schermata e puoi decidere se scambiarti “like”, “charm” e se iniziare una conversazione in chat.

Al momento del download e dell’installazione di Happn, l’account creato importa alcune delle proprie foto prendendole direttamente dal profilo Facebook (infatti per installare Happn occorre registrarsi tramite Facebook). Cosa fare se la foto che è stata scaricata non ti piace? Si può cambiare?

Come modificare foto profilo Happn

Come detto in apertura, Happn importa delle foto dal tuo profilo Facebook al momento della registrazione. Non le importa tutte, ma solo alcune vengono importate automaticamente dall’app. Inizialmente, appena fai la registrazione, non ti è possibile scegliere quali foto importare, perchè le sceglie automaticamente l’app. Ma potrai cambiarle subito dopo, quando il tuo profilo Happn è stato creato.

Se desideri modificare una foto, oppure più di una, non devi far altro che aprire Happn e cliccare sulla scheda “Foto”, che si trova in alto a destra del tuo profilo. Attenzione però: non è possibile scaricare foto dal tuo profilo Facebook, perchè da Happn non si può accedere a Facebook. Se quindi vuoi inserire nel tuo profilo una o più foto che hai su Facebook, devi prima scaricarle/trasferirle sul cellulare e poi inserirle sul tuo profilo Happn.

Sul tuo profilo Happn puoi quindi modificare le foto quando e come vuoi, ma solo attingendole dalla galleria delle foto presenti sul cellulare.