Come regalare fagioli a Farm Heroes Saga

Dopo Candy Crush Saga, la casa madre ha ideato un altro appassionante gioco, che sta spopolando non solo su Facebook, ma anche su dispositivi Android e iOS, come iPhone e iPad: Farm Heroes Saga é il gioco dove occorre scambiare e abbinare le colture in un’avvicente avventura, per evitare che Rancid il procione faccia tabula rasa delle terre della fattoria.

Tra le varie colture, i fagioli rivestono una particolare importanza e vorresti chiedere a un tuo amico se può mandartene qualcuno: come regalare fagioli a Farm Heroes Saga?

Purtroppo sia nella versione online, che in quella mobile per Android e iOS, non è possibile regalare o comunque inviare fagioli ad altri giocatori, come avviene per altri oggetti in altri games. I fagioli si guadagnano quando si completa un livello per la prima volta, oppure ogni qualvolta si migliora il proprio punteggio di gioco: anche in questo caso si ottengono fagioli magici. Ma non c’è un modo per farseli regalare da altri giocatori.

Come posso utilizzare i fagioli magici? I fagioli servono per acquistare bonus nei combattimenti contro il procione Rancid, per vincere durante le battaglie che ti si presenteranno. Tutti i fagioli che vengono consegnati come ricompensa alla fine di ogni livello, ti saranno utili per sconfiggere il procione e passare così ai livelli seguenti.

Migliori offerte Adsl del momento