Tim Smart: voce casa e ADSL a 29 euro al mese

Sei alla ricerca di un’offerta tutto incluso, che comprenda telefono fisso di casa ed anche ADSL illimitata? Per te allora c’è ancora di più: con l’offerta Tim Smart di Telecom Italia (che, quindi, mette insieme Tim e Telecom Italia), al costo di soli 29 euro al mese per sempre, hai telefono di rete fissa, ADSL, minuti, sms e internet mobile (da cellulare o tablet).

Di seguito vediamo i dettagli di questa offerta: i bundle di telefonate e di messaggi inclusi nel canone mensile, il bundle di GB per navigare in internet in mobilità e come attivarla,, quali sono le condizioni dell’offerta.

Tim Smart come funziona

Tim Smart viene offerta al costo di 39 euro mensili, ma spesso, in determinati periodi, è in promozione al costo di 29 euro al mese. L’offerta comprende il canone Telecom, per cui niente sorprese sulla bolletta! Ecco cosa comprende il pacchetto da 39 euro (o 29 euro, a seconda del periodo di offerta):

– telefonate verso i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto;
– internet ADSL senza limiti;
– una sim Tim con 400 min/mese verso tutti, 400 SMS/mese verso tutti e 2 GB di internet per navigare in mobilità.

L’attivazione della linea fissa é gratis (invece di 97,60 euro) se si rimane clienti Telecom per almeno 24 mesi. L’attivazione della componente mobile, è pari a 15 euro una tantum. Il modem può essere preso a noleggio, ma molto spesso è in promozione con l’offerta, gratis (se per esempio si sottoscrive l’offerta online, via telefono oppure in particolari periodi promozionali. L’offerta é valida sia per nuovi clienti sia per clienti Tim o Telecom.

Tim Smart comprende il canone Telecom.

All’offerta inoltre, possono essere abbinate diverse opzioni, pagando un costo aggiuntivo. Eccone alcune:

Voce Mobile

Per avere in più, sulla propria sim mobile, al costo di 10 euro aggiuntive al mese, 800 minuti verso tutti, fissi e cellulari.

Voce Casa

Per avere in più, dal telefono di casa, al costo di 10 euro aggiuntive al mese, chiamate illimitate verso i fissi e i cellulari. Per illimitato si intende un uso conforme a determinati parametri, ossia:

– massimo 300 minuti al giorno;
– massimo 1500 minuti al mese.

Tim Smart conviene?

Fatidica domanda: conviene veramente attivare Tim Smart? Come sempre la risposta é soggettiva: se desideri un’offerta che comprenda ADSL, telefono di casa e anche una sim con chiamate verso tutti, sms e internet, sicuramente si tratta di un’offerta interessante, soprattutto perchè è stato eliminato il canone Telecom. L’altro lato interessante è la possibilità di attivare ulteriori opzioni aggiuntive e di personalizzare quindi l’offerta a seconda delle proprie necessità.

Migliori offerte Adsl del momento