Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare All Inclusive Travel Wind

Offerte in anteprima per te

All Inclusive Travel di Wind é l’offerta che ti permette di chiamare, in Europa e negli Stati Uniti, a 2,5 euro al giorno (per massimo 30 minuti di chiamate), mentre per le telefonate nel resto del mondo la tariffa é di 5 euro al giorno. Come ben sai, il costo viene addebitato solo se si effettua una prima chiamata, altrimenti non viene scalato alcun credito.

Non ti serve più l’offerta e vorresti disattivarla? La disattivazione é semplicissima e ci sono vari metodi: leggi la guida di seguito e scopri come liberarti di un’offerta Wind che non ti serve più, in quattro e quattro otto.

Come disattivare All Inclusive Travel Wind

L’offerta può essere disattivata in qualsiasi momento, poichè è senza vincoli. E’ possibile disattivarla in vari modi:

1. direttamente online. Se sei registrato sul sito Wind, direttamente dalla tua area personale, puoi accedere all’area servizi e disattivare All Inclusive Travel. Se non sei registrato, puoi farlo subito e in maniera molto semplice, andando sul sito della Wind, cliccando su registrati e compilando il modulo che ti viene proposto.

2. Chiamando il servizio clienti al 155: la voce guida ti darà le istruzioni per procedere con la disattivazione dell’offerta.
3. Inviando un SMS gratuito al numero 4033 con il testo ALL TRAVEL NO.

L’offerta viene disattivata entro 48 ore dalla richiesta. Riceverai un messaggio sms di conferma della disattivazione.