Settimocell / Notizie / Guide

Come funziona Go Sms Pro

Offerte in anteprima per te

Chi possiede alcuni specifici terminali Android, si sarà senz’altro accorto che l’applicazione messaggi di default é piuttosto scarna e difficile da personalizzare. Alcuni smartphone e tablet presentano una grafica e funzioni davvero minimal nell’app SMS/MMS originale. Ecco perchè in molti scaricano Go Sms Pro.

Go Sms Pro é infatti un’applicazione gratis che rappresenta una interessante alternativa all’app di default Android: permette infatti, non solo di poter cambiare l’interfaccia dell’applicazione, ma di personalizzandola al massimo. Ecco come funziona e come scaricarla e installarla sul proprio device.

Come funziona Go Sms Pro

Go Sms Pro può essere scaricata gratis dal Play Google Store e. una volta installata, probabilmente deciderai di abbandonare l’applicazione di default! E’ molto semplice da usare, una volta installata, innanzitutto, ricordati di impostare Go Sms Pro coem predefinito: in questo modo ogni volta che spegnerai il telefono non tornerà l’app di default, ma rimarrà attivo Go SMS Pro

Con Go Sms Pro, puoi cambiare l’interfaccia dell’applicazione, con tanti temi e stili anche per la schermata conversazione (dove potrai usare anche tantissime emoticon), potrai visualizzare i messaggi in modalità Cartella o Discussione, potrai decidere se ricevere le notifiche tramite segnalazione audio, accensione del display o tramite un avviso nella barra di stato.

Potrai attivare un Pop-up all’arrivo di nuovi sms, pianificare l’invio automatico di SMS o MMS. E’ inoltre presente una funzione Blacklist, per bloccare le notifiche di sms indesiderati o fastidiosi. C’è anche un box privato per proteggere le proprie conversazioni da sguardi curiosi.