Settimocell / Notizie / Guide

Come spendere le monete in Pet Rescue Saga

Offerte in anteprima per te

Pet Rescue Saga è il celebre gioco ideato dagli stessi autori di Candy Rush. Gli obiettivi sono molto simili ma, al posto delle caramelle, ci sono degli animaletti, che l’utente deve liberare. Forte di un largo successo di pubblico su Facebook, qualche trucco e consiglio per andare avanti col gioco nel migliore dei modi, non é da sottovalutare!

Eliminando i blocchi colorati per liberare gli animaletti, questi saranno salvati una volta raggiunta la parte inferiore del display e, andando avanti con i livelli, si guadagnano soldi virtuali. Ma come spendere le monete guadagnate in Pet Rescue Saga? Cosa e come acquistare?

Come spendere le monete in Pet Rescue Saga

Le monete sono la valuta di gioco di Pet Rescue Saga: é possibile guadagnarne completando i puzzle e possono essere spese per comprare potenziamenti, Semplice, ecco come!

Quando stai per iniziare il gioco e quindi clicchi su Gioca, in alto vedrai delle figure (per esempio lo sparablocchi, il palloncino e altri potenziamenti vari). Cliccaci sopra e poi clicca su Compra. Se esce la moneta con il segno di Facebook significa che quel potenziamento va pagato con i soldi guadagnati, se non esce significa che non dovrai neanche consumare i soldi virtuali guadagnati.