Settimocell / Notizie / Guide

App Android per modificare foto divertenti

Offerte in anteprima per te

Allora, sei pronto a scattare una foto col tuo Android e a modificarla per renderla il più divertente possibile? Allora devi scaricare un app ad hoc: non tutti gli smartphone e tablet Android, infatti, possiedono un’applicazione di fotoritocco o di effetti faccia, che permetta di deformare le foto scattate o comunque personalizzarle con attributi divertenti.

Leggi la guida di seguito e troverai le migliori app gratis, che faranno tutto ciò che ti aspetti e anche di più, per divertirti ad inserire oggetti nelle foto, oppure per accentuare i difetti dei tuoi amici, ma anche quelli tuoi e poi, se vuoi, pubblicale su Instagram o sugli altri social network!

App Android per modificare foto

Effetti Faccia é un’app che puoi scaricare gratis dal Play Google Store, compatibile con device Android 2.3 e superiori, quindi anche con dispositivi più datati. Grazie a quest’app é possibile rendere le facce grasse, rimpicciolirle, ingrandire gli occhi, la bocca, renderle pelate e tanto altro. Semplicemente con le dita puoi distorcere tutte le foto che vorrai. Puoi anche importare foto dalla gallery del tuo device Android, dalla fotocamera o da Facebook e modificarle. Poi potrai ripubblicarle su Facebook o inviarle via email o tramite MMS.

Pho.to Lab è anch’essa un’app gratis scaricabile dal Play Google Store. é un generatore di foto molto semplice da utilizzare, con circa 500 effetti: Basta scegliere un effetto o una cornice e in un istante si ha subito un fotomontaggio o un collage. E’ possibile scegliere tra fotomontaggi divertenti, cornici (per esempio per inserire la propria immagine come copertina di una rivista), e-card, collage di foto multiple. La creazione può poi essere condivisa su Twitter, Facebook, Instagram oppure può essere inviata come messaggio (iMessage, MMS o SMS).