Settimocell / Notizie / Guide

Come sapere numero sim dati Wind

Offerte in anteprima per te

Hai acquistato una chiavetta internet Wind e vorresti registrarti al sito internet per accedere alle varie funzioni? Allora devi avere a portata di mano il numero di telefono della sim, oltre ai tuoi dati anagrafici, necessari per registrarti e avere accesso all’area clienti. Solitamente il numero di telefono è scritto direttamente sulla scheda, vicino al numero di seriale.

A volte però, oltre al seriale, non ci sono altri numeri, per cui occorre trovare altri metodi per sapere il numero della sim dati. Prenditi cinque minuti esatti di tempo per leggere questa guida e scoprirai come fare.

Come sapere numero sim dati Wind, anche senza credito

Ecco i metodi per recuperare il numero:

1. Se non hai credito telefonico, estrai la sim dalla chiavetta internet e inseriscila in un telefono. La sim dati infatti, può non essere abilitata alle chiamate (traffico voce), ma può mandare messaggi sms. Invia quindi un sms gratuito al 4155 con scritto INFO. Otterrai un sms di risposta con le informazioni sulle tua sim.

2. Inserisci la sim in un telefono e invia un sms a un altro telefono: nel messaggio comparirà il tuo numero di telefono.

3. Collega l’internet key al pc e, nel programma di connessione internet, alla home page, comparirà anche il numero di telefono della scheda sim.