Settimocell / Notizie / Guide

Come disattivare avviso di chiamata Vodafone

Offerte in anteprima per te

Ogni volta che sei impegnato in una conversazione al telefono, c’è sempre qualcuno che ti disturba: hai attivato l’avviso di chiamata e quindi anche se sei al telefono, senti il classico segnale acustico che ti avvisa della nuova chiamata in arrivo. La cosa peggiore poi è, che se non rispondi, quella persona se la prende anche con te, vero?

Allora metti fine una volta per tutte a quest’angoscia e goditi le tue telefonate in santa pace: disattiva l’avviso di chiamata! in questo modo, se qualcuno ti telefonerà e sarai impegnato in un’altra conversazione, troverà la tua linea occupata. Ecco le stringhe da digitare per togliere l’avviso di chiamata sia sui cellulari Vodafone che sulla Vodafone Station.

Come disattivare avviso di chiamata Vodafone

Innanzitutto verifica lo stato di attivazione del servizio, digitando sullo schermo del telefono la seguente stringa: *#43# e invio. Se l’avviso di chiamata é attivo, per toglierlo digita #43# e invio

Puoi attivare e togliere l’avviso di chiamata in qualsiasi momento, non ci sono costi nè vincoli. Dopo aver disattivato l’avviso di chiamata, se sei impegnato in una conversazione e arriva una seconda telefonata, per quest’ultima risulterai occupato.

Disattivazione avviso di chiamata Vodafone Station

Sulla Vodafone Station, per verificare lo stato di attivazione del servizio devi usare le stesse stringhe di cui sopra, quindi *#43# e invio per sapere se il servizio è attivo. Devi invece digitare #43# e invio per disattivarlo. Quando vorrai, potrai riattivarlo digitando la stringa *43# e invio. Anche con Vodafone Station il servizio é gratuito.