Settimocell / Notizie / Guide

Come superare il livello 165 di Candy Crush

Offerte in anteprima per te

Se ormai da troppo tempo ti stai chiedendo “Come faccio a superare il livello 165 di Candy Crush Saga”, é arrivato il momento di usare qualche trucco, per superarlo! Candy Crush è infatti un gioco apparentemente semplicissimo, ma che nella sua semplicità, a volte, nascone insidie insormontabili: ecco come superarle!

Nella guida di oggi scopriremo consigli e trucchi per superare finalmente questo livello, per il quale é necessario raccogliere 50.000 punti in 60 mosse, che non è proprio semplicissimo: ecco perchè in questi casi é sempre meglio affidarsi a qualche trucchetto e strategia.

Come superare il livello 165 di Candy Crush

1. Priorità alle bombe: in questo livello hai solo 7 mosse da fare prima che le bombe scoppino, per questa ragione devi concentrarti su di esse, senza dare retta alcuna alle altre caramelle.

Nel seguente video Youtube si può vedere come dare priorità alle bombe.

2. Il cioccolato: conservalo e tienilo sotto controllo. Non concentrarti sulle fontane, ma concentrati sul cioccolato per evitare la caduta di nuove caramelle. Se il cioccolato inizia a moltiplicarsi a raffica, puoi bloccare il Livello superiore del livello e impedire che cadano altre caramelle.

3. Concentrati sulle combinazioni di caramelle gialle, non blu o verde. Usa spesso le caramelle a strisce e prova a creare combo più grandi (come la COMBINAZIONE bomba / colore) in modo da dare un colpo forte e finire il livello al più presto.

Segui questo video Youtube per finire presto il livello 165: