Settimocell / Notizie / Guide

Come cambiare la voce su Android

Offerte in anteprima per te

Sei in casa con i tuoi amici e state cercando un gioco per passare il tempo? Qualcuno di voi possiede uno smartphone o un tablet Android? Certo che sì! Allora che ne direste di divertirvi un po’ a cambiare la vostra voce?

Sul Play Google Store infatti, ci sono svariate applicazioni che permettono di registrare la propria voce e modificarla, inserendo effetti divertenti e curiosi oppure modificandola completamente. Con alcune app è anche possibile modificare la voce al telefono, durante una chiamata, per fare scherzetti ai tuoi amici. Purchè innocenti, perchè ricorda, la legge italiana punisce severamente intimidazioni e minacce telefoniche!

Come cambiare la voce su Android: le migliori app

TalkBox Free: per chi è amante della semplicità, questa é l’app giusta. Ha un’interfaccia semplice e intuitiva: dopo aver registrato la propria voce, é possibile scegliere quella nuova semplicemente ruotando la rotellina dell’altoparlante.

Cambiare La Voce: con ben 14 effetti vocali differenti, è gratis compatibile con dispositivi Android 2.2 o superiori. Puoi cambiare il tono e la velocità della tua voce e di creare voci buffe e divertenti!

Il Miglior Modifica Voce: anche in questo caso si tratta di un’applicazione gratis compatibile con Android 2.2 o superiori, permette di registrare la propria voce e di modificarla grazie a un folto numero di filtri. Puoi aggiungere umori di sottofondo, come quelli del traffico stradale, oppure puoi stravolgere completamente la tua voce, rendendola per esempio uguale a quella id un bambino o di una donna o un uomo, Le registrazioni vengono salvate in formato Wav. Il download dell’app é gratis, ma bisogna sopportare qualche banner pubblicitario.

E se invece quello che cerchi, é un’app che ti permetta di modificare la tua voce durante una telefonata? Allora leggi questa guida su come camuffare la voce al telefono!