Settimocell / Notizie / Guide

Come resettare Archos 80 Titanium

Offerte in anteprima per te

Con la sua scocca in alluminio, 9,9 mm di spessore e un peso di soli 440 gr, questo Archos 80 Titanium ha rappresentato una interessante scelta per chi è alla ricerca di un tablet sottile ed elegante. Ideale per chi è alla ricerca di un’esperienza di primo livello, come tutti i dispositivi elettronici però, prima o poi, avrà bisogno di una bella ripulitina.

Stai quindi pensando di ripristinare il tuo Archos? La formattazione, ricorda, riporterà il dispositivo alle condizioni di fabbrica, per cui prima di procedere fai un backup dei dati su una memoria esterna, per poterli poi reinserire. Dopodichè, leggi questa guida su come resettare Archos 80 Titanium, anche nel peggiore caso in cui il tablet sia andato completamente in blocco.

Se il tuo Archos si è bloccato, puoi provare a forzare lo spegnimento premendo il tasto Power per 10 secondi.

Come resettare Archos 80 Titanium

1. A device spento, premi e mantieni premuti contemporaneamente i tasti Volume Su + Power. Lascia entrambi i pulsanti solo quando si avvia la modalità di ripristino (schermo bianco).

2. Nel menu che compare, usa i pulsanti del volume per scendere fino a selezionare la voce Format System. Premi il pulsante Power per confermare. A questo punto, tutti i dati (musica, foto, video, ecc), le applicazioni e le impostazioni vengono cancellate. Potresti dover attendere qualche minuto: non spegnere, accendere o interferire in alcun modo con il tablet fin quando la procedura non è completata.