Settimocell / Notizie / Guide

Come resettare Huawei G610

Offerte in anteprima per te

Possiedi uno Huawei G610 e vorresti dargli una bella ripulitina? Stai pensando di fare un hard reset per riportare il device alle condizioni di fabbrica, come nuovo? Allora innanzitutto provvedi a fare un backup dei dati presenti sul cellulare, perchè come dovresti sapere, con il reset tutti i dati saranno cancellati.

Ci sono due modi per resettare uno Huawei G610: a telefono acceso, accedendo alle impostazioni; oppure a telefono spento, procedura che potrebbe esserti particolarmente utile se il telefono si è proprio bloccato e non si accende più. Scegli la procedura che fa al tuo caso!


Prima di procedere, ricarica la batteria del telefono.

Come resettare Huawei G610

A telefono spento

1. Premi e tieni premuti contemporaneamente il tasto volume giù + il pulsante Power (sarebbe il pulsante di accensione). Dopo qualche istante rilascia il pulsante di accensione.

2. Il telefono si accenderà mostrando un menu: seleziona Clear Storage usando il tasto Volume Giù. Premi il pulsante di accensione per confermare.

Attendi qualche minuto affinchè il telefono si resetti e si riavvi da solo.

A telefono acceso

1. Dalla Home, vai su Impostazioni e scegli la scheda Tutte.

2. Sotto la scritta Personale, fai tap su Backup & ripristino > Ripristino dati di fabbrica > Ripristina telefono > Ripristina telefono.

Anche in questo caso attendi qualche minuto affinchè il telefono si resetti e si riavvi da solo.