Settimocell / Notizie / Guide

Come aggiungere amici su Hay Day

Offerte in anteprima per te

Avere tanti amici su Hay Day, é molto importante: si può chiedere loro aiuto, oppure, al contrario, li si può aiutare, ottenendo in cambio monete e premi. L’aggiunta di amici in questo gioco, é quindi redditizia sotto tutti i punti di vista. E allora, come aggiungere amici su Hay Day, con Facebook e senza Facebook?

Si possono trovare e aggiungere amici su Hay Day in tanti modi, sia attraverso il noto social network, sia senza: leggi come si fa e in meno di cinque minuti sarai in grado di aggiungere tutti gli amici che vorrai, a tuo e loro vantaggio!

Come aggiungere amici su Hay Day

1. Tramite Facebook. I tuoi amici di Facebook che stanno già giocando a Hay Day vengono inseriti automaticamente alla lista dei tuoi amici (se hanno dato l’autorizzazione). Quindi ti basta accedere con Facebook e l’app farà tutto da sola. Puoi metterti in contatto con altri amici anche tramite la pagina ufficiale Facebook: puoi lasciare il tuo ID Game Center o la tua richiesta di essere aggiunto e vedrai che qualcuno ti aggiungerà.

2. Con Game Center (opzione disponibile solo per iPhone e iPad). Accedi all’app Game Center dal tuo device e aggiungi alla tua lista amici tutti gli amici in possesso di un account Game Center e che già usano Hay Day. Questo metodo, al momento, non é disponibile per utenti Google+ e Android.

3. Seguendo delle fattorie. Vai a visitare una fattoria e fai tap sull’iconcina Preferiti vicino all’avatar del contadino. Quella fattoria sarà così aggiunta alla tua lista amici.