Settimocell / Notizie / Guide

Come avere soldi infiniti su Clash of Clans

Offerte in anteprima per te

Clash of Clans é davvero un gioco entusiasmante e ti sta permettendo di dare libero sfogo alla tua tenacia e creatività: creare e rendere sempre più forte un villaggio, per te, é un gioco da ragazzi! Se solo potessi avere più soldi, più monete nel gioco, sarebbe l’ideale!

Fermati qui: nella guida di oggi scoprirai come avere soldi infiniti su Clash of Clans e andare ancora più veloce nel gioco, che come sai, man mano che si superano i livelli, diventa sempre più difficile: Ecco come ottenere tante monete in più!

Come avere soldi infiniti su Clash of Clans

Se vuoi ottenere gemme, elisir e soldi infiniti, puoi scaricare questo hacktool (devi scaricarlo prima sul pc), scompattarlo in una cartella e poi aprirlo. Si tratta di un’applicazione che regala vite e soldi infiniti: dopo averlo scompattato e aperto sul pc, bisogna collegare il cellulare (o tablet) al computer e, quando il pc riconoscerà il cellulare collegato, potrai scegliere quante gemme, soldi ed elisir avere. Dopodichè non devi far altro che clicca sul pulsante “Hack!” e potrai già iniziare a giocare!

L’hack é valido per device Android e senza root. Ripetiamo cosa devi fare:

1. Scarica e installa sul oc l’hacktool dal link sopra, scompattalo e aprilo.
2. Collega il tuo dispositivo al pc tramite USb o bluetooth.
3. Scegli quindi il sistema e fai clic su “Detect Device”. A questo punto il pc riconoscere il device connesso.
4. Scegli tutte le risorse che desideri (gemme, elisir, vite) e clicca su HACK.

Attendi che termini il processo e poi apri il gioco normalmente: sarà pronto con le tue nuove risorse che hai impostato!