Settimocell / Notizie / Guide

Come acquistare Spotify Premium Android

Offerte in anteprima per te

Chi non conosce Spotify? Stiamo parlando dell’ormai notissimo servizio di streaming musicale che permette di ascoltare canzoni di artisti italiani e stranieri, non solo tramite internet al pc, ma anche tramite il proprio dispositivo mobile Android, che sia smartphone o tablet.

Sei proprio un possessore di device Android e vorresti acquistare Spotify Premium? La versione gratis infatti (Spotify Free) ti permette di ascoltare la musica che vuoi ma impone l’ascolto di intermezzi pubblicitari. Inoltre, dopo sei mesi, viene imposto il limite mensile di ascolto mensile di 10 ore. Vediamo allora come acquistare la Versione Postify Premium e accedere a nuove e interessanti funzionalità.

Come acquistare Spotify Premium Android

Innanzitutto, se già non lo hai già fatto, scarica Spotify da Play Store. Dopo averlo scaricato e installato sul tuo devi Android, l’applicazione ti fa accedere direttamente al piano gratis, ossia Spotify Free, con il quale puoi ascoltare musica intervallata da spot pubblicitari.

Puoi rimuovere questi limiti acquistando l’abbonamento a pagamento. Nello specifico, é possibile scegliere tra due versioni di Spotify:

– Unlimited al costo di 4,99 euro mensili, per eliminare la pubblicità e i limiti temporali;

– Premium al costo di 9,99 euro mensili e che, oltre a eliminare pubblicità e limiti temporali, offre anche una  qualità superiore della musica ascoltata (320kbps), la possibilità di sentire la musica anche in modalità offline (quindi senza connessione internet).

Compare le versioni a pagamento é semplicissimo: basta entrare nell’app e pigiare sull’apposita icona relativa all’acquisto dell’abbonamento Premium.