Settimocell / Notizie / Guide

Come superare il livello 180 di Papa Pear Saga

Offerte in anteprima per te

Papa Pear Saga è un nuovo gioco che, così come anche Candy Crush Saga e Pet Rescue Saga, sta riscuotendo tantissimo successo e un numero sempre crescente di estimatori. Design colorato, divertimento e semplicità di gioco: anche stavolta sono questi gli ingredienti che hanno portato alla fama questo gioco. A volte però, si rimane bloccato su qualche livello.

E’ il caso del livello 180, un livello avanzato, per cui se sei arrivato fin qui significa che non sei certo un pivello: ma ora hai bisogno di aiuto, di’ la verità! Ecco allora una guida completa di video dimostrativo su come superare Papa Pear Saga livello 180 passo per passo.

Papa Pear Saga è un gioco il cui scopo è quello di lanciare una serie di palline per colpirne altre: occorre farle quindi rimbalzare il più possibile e in questo modo accumulare punti e farle infine cadere nelle botole.

Durante il gioco si presenta la possibilità, in molti livelli, di raccogliere bonus o di acquistare oggetti in-app, tuttavia, per il livello 180, come puoi vedere nel video sottostante, non vengono utilizzati i cosiddetti boost, quindi tutti possono ottenere quel punteggio visto che non c’è la necessità di comprare oggetti in-app per superarlo e avanzare di livello.

Nel video la traiettoria della Papa Pear non è sempre perfettamente visibile, ma non c’è alcun problema: in realtà non dovrai esattamente quello che mostra il video, anche perchè è quasi impossibile che si presentino le stesse e identiche circostanze, ma guardarlo capire quale parte è meglio far fuori per prima prima e in che modo.

Ecco il video dimostrativo su Youtube.