Settimocell / Notizie / Guide

Come chattare con se stessi su Whatsapp

Offerte in anteprima per te

Se si chatta sempre con gli stessi amici, a un certo punto si rischia di annoiarsi. E’ questo che devono aver pensatoalcuni nostri lettori che nelle mail giunte ci chiedono come chattare con se stessi su Whatsapp. Senza addentrarci troppo sul perchè di questa richiesta, nella guida di oggi ci limiteremo a spiegare qualche piccolo trucco, che ci permetterà di chattare niente di meno che… con noi stessi!

Inoltre spiegheremo anche come creare vere e proprie chat false, in modo da fare qualche innocente scherzetto ai nostri amici! E’ semplice e veloce: vediamo insieme come si fa!

Come chattare con se stessi su Whatsapp

Aggiungi il tuo numero di cellulare nella rubrica normale del telefono: si, esattamente, memorizza il tuo stesso numero di telefono in rubrica. Esattamente come faresti per memorizzare un numero in rubrica. Ricorda di memorizzarlo in formato internazionale, ossia con il prefisso +39 davanti, per esempio: +393471234567. A questo punto avvia Whatsapp e subito, automaticamente, l’applicazione preleverà il numero di telefono appena inserito e lo inserirà tra i contatti Whatsapp. Come sai infatti, Whatsapp sincronizza automaticamente i contatti presenti nella rubrica del telefono con i contatti Whatsapp.

Vuoi creare creare conversazioni e chat finte e fare scherzetti ai tuoi amici? Allora scarica Yazzy per Android (é gratis): ti divertirai a creare conversazioni finte ma identiche a quelle originali.