Settimocell / Notizie / Guide

Come superare il livello 70 di Candy Crush Saga

Offerte in anteprima per te

Come faccio a superare il livello 70 di Candy Crush Saga? Chissà quante volte ti sei posto questa domanda, dopo avere tentato decine di volte a superare questo livello, senza risultati purtroppo! E quando uno scoglio si fa duro, anche tu devi diventare più tenace e soprattutto, adottare qualche trucco.

Come ormai saprai a memoria, il livello 70 di Candy Crush Saga si basa sul controllo del cioccolato: si tratta di un livello gelatina, il flusso di caramelle va da sinistra a destra grazie a una linea di teletrasporto, che non deve essere attraversata dal cioccolato. Hai 45 mosse disponibili. Detto questo: come fare a superare questo livello? Ecco la soluzione!

Come superare il livello 70 di Candy Crush Saga: i trucchi più importanti che ti porteranno alla vittoria

1. Innanzitutto, se la schermata di gioco iniziale sembra troppo difficile, esci senza neanche iniziare il gioco: non perderai nessuna vita una vita e si aprirà una nuova scheda appena riprendi il gioco (questo trucco funziona solo su smartphone e tablet).

2. Non rompere la liquirizia. Rompendo le X di liquirizia viene rilasciato cioccolato, si moltiplica a dismisura e come sai non deve attraversare la linea di teletrasporto. Se c’è troppo cioccolato, il gioco diventa più difficile. Usa le prime mosse per eliminare tutta la gelatina che si trova sopra la liquirizia.

3. Rimuovi il cioccolato. Visto che il cioccolato é un problema, cerca di farlo fuori al più presto. Quindi mira le caramelle allo stesso livello dei cioccolatini.

Un buon trucco é quello di attaccare il cioccolato dal lato, creando due caramelle a strisce orizzontali nella griglia di sinistra e, quando arrivano nelle righe inferiori, farle fuori.

4. Via le gelatine. Una volta fatto fuori il cioccolato, spezza le catene di liquirizia e fai fuori le gelatine.

5. Caramelle speciali. Sul lato sinistro potresti trovare delle caramelle speciali. Acciuffale al volo se puoi, perchè potranno aiutarti anche sul lato destro. Creando caramelle speciali puoi superare più velocemente il livello. La caramella avvolta può tornarti utile solo in abbinamento con le caramelle a righe, per cancellare il bordo.

Ricorda: il cioccolato non aumenta se con una mossa elimini le altre caramelle.