Settimocell / Notizie / Guide

Come superare il livello 99 di Farm Heroes Saga

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di qualche trucco che ti permetta di superare il livello 99 di Farm Heroes Saga? In effetti a volte, quando il gioco diventa duro, occorre fare uso di qualche astuzia, che permetta di avanzare di livello e proseguire nel gioco, altrimenti si rischia di rimanere bloccati, inutilmente.

Superare un livello diventa quindi una vera e propria sfida e sebbene tu abbia chiesto aiuto a tutti i tuoi amici, chiedendo vite a destra e manca e abbia cercato suggerimenti, non sei venuto a capo di nulla: ecco allora una guida, corredata da un video, che ti mostra come superare finalmente il livello 99 e proseguire senza difficoltà!

Quand’anche un livello ti sembri insuperabile, ricorda che non lo è mai, perchè ogni gioco è creato appositamente affinchè ogni livello sia superato: il livello 99 non è certamente semplice da superare, ma non il più difficile: lo dimostra questo video su Youtube, guardalo con attenzione e vedrai come superare il livello anche senza l’aiuto di booster!

Ovviamente non è possibile seguire esattamente il video, perchè il tuo gioco potrebbe partire in maniera differente, ma ti aiuta comunque a capirne le dinamiche per vincere.