Settimocell / Notizie / Guide

Cellulari per anziani Tim, promozione Tim senior pack

Offerte in anteprima per te

Quando si è alla ricerca di un telefono cellulare per anziani, le caratteristiche da tenere ben presenti non sono molte, ma spesso irrinunciabili: tasti grandi, numeri sul display grandi, volume e suonerie alti, buona durata della batteria e se c’è una fotocamera per immortalare i momenti più esilaranti dei nipotini, è ancora meglio. Il tutto possibilmente a un prezzo economico.

Tim ha pensato a una promozione ad hoc per gli anziani: Tim Senior Pack é un pacchetto Tim comprendente un telefono cellulare + 6 mesi di chiamate, messaggi sms e pure internet da cellulare incluso, a partire da 59 a 129 euro, tutto incluso. Vediamo nello specifico di cosa si tratta e come acquistare la promozione.

Cellulari per anziani Tim, promozione Tim senior pack

Il pacco può essere acquistato presso un Negozio TIM, sia con una scheda sim con un nuovo numero, sia chiedendo la portabilità. Il pacchetto infatti contiene:

– un cellulare;
– un scheda sim ricaricabile Tim;
– ogni mese, per 6 mesi, 200 minuti di telefonate verso tutti, 50 sms verso tutti e 200 MB. Dal settimo mese si iniziano a pagare 6 euro al mese, addebitati sulla sim.

E’ possibile scegliere tra i seguenti telefoni:

– Alcatel 10.30 al prezzo di 59,90 euro;
– Nokia 108 al prezzo di 59,90 euro;
– Nokia 206 al prezzo di 89,90 euro;
– Emporia Filp al prezzo di 99 euro;
– Emporia Connetc al prezzo di 129 euro.

La scelta é interessante: dai telefoni semplici candybar, a quelli con sportellino (a conchiglia), con radio Fm, fotocamera, torcia e tante altre caratteristiche.

Il pacchetto contiene una sim ricaricabile, ma non ci sono vincoli. Il telefono infatti può essere utilizzato con qualsiasi sim, anche di diverso gestore. Inoltre, l’offerta attiva (comprendente minuti, sms e MB), dopo i 6 mesi di fruizione gratis può tranquillamente essere disattivata.

SCOPRI ANCHE LA LINEA CELLULARI PER ANZIANI BRONDI!