Settimocell / Notizie / Guide

Cellulari per anziani Saiet, prezzi caratteristiche e foto

Offerte in anteprima per te

Devi comprare un telefono cellulare per anziani? Allora devi prestare attenzione a queste caratteristiche: innanzitutto tasti grandi, numeri sul display grandi, un buon volume della suoneria e dell’altoparlante, possibilmente il vivavoce. Una torcia poi, sarebbe apprezzatissima, così come la radio o un lettore mp3 per ascoltare un po’ di musica anche fuori casa.

E se a questo ci aggiungiamo anche un tasto SOS di emergenza, che fa partire le chiamate con un semplice tocco a dei numeri preimpostati e completiamo il tutto con un prezzo conveniente, allora abbiamo trovato il cellulare ideale. Saiet é un’azienda che si occupa di comunicazioni e, tra le altre cose, produce anche telefoni cellulari semplici e funzionali, ideali per anziani. Vediamo i modelli e le caratteristiche salienti.

Saiet Pronto, al prezzo di 34,90 euro, abbiamo un telefono cellulare con tasti retroilluminati e numeri grandi, sottile e leggero, con torcia a led, Tasto emergenza SOS, suonerie polifoniche, vivavoce, Sms, Radio FM, lettore Mp3, rubrica per memorizzare fino a 100 contatti, memoria espandibile fino a 32GB, allarme, calcolatrice, calendario.

Saiet Flip, al prezzo di 59,90 euro, possiamo avere un telefono cellulare con design a conchiglia, tasti grandi e retroilluminati, display a colori con numeri grandi, tasto SOS che chiama 6 numeri programmati e manda messaggio SMS con messaggio, Radio FM con amplificatore, torcia a led. Il cellulare è compatibile con apparecchi acustici HAC M3/T4. La batteria litio 820 mAh, assicura una durata fino a 200 minuti in conversazione e fino a 200 ore in stand-by.

SCOPRI ANCHE LA LINEA CELLULARI PER ANZIANI BRONDI!