Settimocell / Notizie / Guide

Come bloccare le bombe di Candy Crush con Cheat Engine

Offerte in anteprima per te

Candy Crush Saga è uno dei tuoi giochi preferiti mentre sei in treno, in viaggio, o nella sala d’attesa del medico? Allora ti sarai accorto anche tu che, questo game, nella sua semplicità, nasconde perfettamente una serie di insidie: le vite a volte sono troppo poche, i cioccolatini sbucano dappertutto dandoti fastidio e non riesci a superare alcuni livelli!

Per non parlare delle bombe del livello 265 poi e delle bombe a tempo, che devono essere disinnescate entro un determinato numero di mosse, che sono scritte sulla bomba stessa. C’è un modo o un trucco per bloccarle e disinnescarle? Certo che si, tramite Cheat Engine: ecco come fare!

Come bloccare le bombe di Candy Crush con Cheat Engine

1. Scarica e installa Cheat Engine sul tuo device.

2. Ora apri su Facebook Candy Crush e vai nel livello in questione, dopodiché avvia Cheat Engine. Vai nella casella Value e cambia il numero di mosse rimanenti per ritardare e, di fatto, annullare lo scoppio. Clicca quindi su First Scan.

3. Adesso fai una normale mossa e poi torna su Cheat Engine. Vai di nuovo nella casella Value, scrivi il nuovo valore riportato dalla bomba e clicca Next scan.

4. Nella finestra di Cheat Engine, sulla colonna sinistra, potrai vedere tutti i processi, selezionali tutti e clicca sulla freccia rossa. A questo punto  i processi stessi compariranno nella schermata di Cheat Engine, in basso. Per ogni voce seleziona il quadratino sotto la voce Active e fai la tua mossa nel gioco.

Adesso le bombe sono bloccate, ma anche le mosse a disposizione sono un numero inferiore.