Settimocell / Notizie / Guide

Come avere vite infinite Candy Crush Saga

Offerte in anteprima per te

Di’ la verità: quante volte hai dovuto terminare il gioco proprio sul momento più bello: eri quasi riuscito a superare quel livello difficilissimo, stavi per farcela, ma purtroppo… ti era rimasta solo una vita e quindi hai dovuto rinunciare! Inizi a chiederti se esista un metodo o un trucco per avere vite infinite a Candy Crush Saga.

Ottenere vite infinite non é impossibile: il celebre gioco in cui occorre combinare tre o più caramelle e con tantissimi livelli, non é impossibile da superare: vediamo come aumentare le poche vite e mosse a disposizione e mica di poco. Vediamo come avere vite infinite su Candy Crush Saga!

Il famoso gioco mette a disposizione solo 5 vite e quando i cuoricini arrivano a zero, bisogna aspettare mezz’ora per ricaricare almeno una vita. Come avere vite infinite Candy Crush Saga? Semplice: basta un’applicazione!

Come avere vite infinite Candy Crush Saga (per Android, anche senza root).

1. Prima di tutto, salva correttamente e sincronizza il livello raggiunto con il tuo profilo Facebook, in modo da non perdere alcun dato salvato. Per farlo non devi far altro che essere connesso correttamente al tuo Facebook. Per assicurartene, avvia l’app e gioca a un livello.

2. Ora disinstalla completamente l’app (ecco perchè devi assicurarti del passo 1, perchè disinstallando l’applicazione, se non hai sincronizzato bene il livello su Facebook, per giocare dovrai ripartire da zero). Ora scarica  questo APK modificato (é consigliabile NON scaricarlo direttamente sul telefono o tablet, ma scaricarlo prima sul pc e poi importarlo.

3. Adesso, naviga nella directory dove hai scaricato il file e clicca DUE VOLTE sull’APK. Attendi l’installazione dell’app e, una volta completata, avvia Candy Crush Saga. Noterai che le vite saranno infinite!

Per facilitare il tuo gioco inoltre, c’è un’altra applicazione che puoi scaricare dal  Play Google Store e che si chiama Candy Cash Trucchi: grazie a quest’app avrai a disposizione video tutorial per superare i livelli, suggerimenti e una community di supporto dove potrai confrontarti con altri appassionati.