Settimocell / Notizie / Guide

Come ripristinare Candy Crush

Offerte in anteprima per te

E’ da tempo che giochi a Candy Crush Saga, sei arrivato anche a un discreto livello ma, di la verità, vorresti gettare la spugna e farla finita. O meglio, farla finita per iniziare da capo! Ti mancano tanto quei livelli più semplici e vorresti cominciare di nuovo a giocare a Candy Crush, partendo però non dal livello in cui sei ora, ma dal primo livello. Come ripristinare Candy Crush su Facebook?

Magari hai anche provato a cancellare l’applicazione dal tuo iPhone o Android, ma hai notato che appena ti riconnetti a Facebook i livelli vengono ripristinati e quindi non riesci a tornare all’inizio. Hai anche provato a eliminare Candy Crush direttamente da Facebook, masenza risultati? Allora leggi questa guida e scopri come resettare Candy Crush al primo livello!

Come ripristinare Candy Crush su Facebook

1. Loggati su Facebook con il tuo account.

2. Ora collegati a questa pagina Facebook: come vedi appare l’elenco di tutte le app e i giochi che usi. Vai su Candy Crush, clicca sulla X accanto a Modifica e, nella schermata che si apre, prima di cliccare su Rimuovi, metti la spunta su “Elimina tutte le attività che hai eseguito in Damas da Facebook.”

3. Adesso puoi reinstallare Candy Crush: hai eliminato i progressi fatti e ripartirai dal primo livello.